lunedì 9 aprile 2007

Katie Holmes abbandona Tom Cruise

Troppe critiche, porta con sé la figlia

Alla fine è scappata. Stanca delle continue critiche da parte di Tom Cruise, la 28enne Katie Holmes avrebbe abbandonato il tetto coniugale, portando con sé la piccola Suri, figlia della coppia. A rivelare la clamorosa notizia è il magazine Life Style: la moglie di Tom sarebbe fuggita 12 giorni fa dalla casa coniugale di Beverly Hills. La voce delle crescenti incomprensioni fra i due a questo punto diventa certezza.
A neppure cinque mesi dalle nozze italiane, la coppia è scoppiata. "Katie se n'é andata di casa, voleva prendere le distanze da Tom perché aveva la sensazione di vivere in una pentola a pressione e non ce la faceva più", ha rivelato una persona vicina alla coppia citata dalla rivista americana. La Holmes, negli ultimi tempi spesso vista in compagnia di Victoria Beckham, era stufa del perfezionismo del marito e del fatto che Cruise la criticasse spesso per l'espressione spenta e poco felice che sfoggiava in pubblico.

Lunghissime telefonate all'ex Spice Girl, anche di quattro ore, bagnate dalle lacrime di Katie. Ma anche la decisione di tornare sul set nonostante il parere negativo di Tom. Le avvisaglie della crisi imminente erano nell'aria da tempo. Costretta a seguire il volere del marito, che sceglieva per lei amici, locali, persino tempi e modi dello shopping, la Holmes ha detto basta.
Per il momento se n'é andata di casa con la figlia di un anno al seguito, un gesto quasi impensabile per una ragazza che da quando ha incontrato Tom non ha fatto altro che seguire le sue indicazioni, dalla dieta fino al tipo di parto. Non si sa se Katie tornerà da Cruise né se questo gesto farà capire al marito che lei ha bisogno dei suoi spazi. Intanto ha lasciato il tetto coniugale.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]